1° Regata Gran Fondo 2013 – Pisa
Data:
28 Gennaio 2013
La Navicelli Rowing Marathon di Pisa ha aperto ieri le danze del Circuito di Fondo con la I Regata Nazionale della stagione.
Come da qualche anno, la partecipazione alla gara è stata nutritissima come consistente e prolifica è stata la spedizione piemontese.
Ottimo esordio di 2013 per Guido Gravina del Cerea che assieme a Matteo Pinca, Marcello Miani e Giorgio Tuccinardi della Forestale ha dominato la gara del 4- Senior.
La vittoria è arrivata anche per l’inedito doppio junior di Luca Lovisolo della Cerea e Alberto Di Seyssel dell’Armida, questa volta prestati alla vogata di coppia.
Ma non sono solo le vittorie a far sorridere i tecnici di Torino.
I fiattini Francesco Pegoraro e Jacopo Palma hanno sfilato la medaglia d’argento al compagno Edoardo Bianca in coppia con Federico Gherzi dell’Esperia nella difficile gara del 2x Senior.
Per il Fiat da ricordare anche gli argenti del 2x Senior di Gaia Palma e Carlotta Zuanon nonché del 4- junior di Ludovica Crivellaro, Chiara Gilli, Nicole El Haddad e Eleonora Bianca che ha preceduto di una posizione il misto Armida-Cus di Andrea Jorio Fili, Marzia Mazzucco, Elisabetta Gagliarducci e Maddalena Fichitiu.
Pisa passa così il testimone a Torino dove il 10 febbraio prenderà luogo la classica “D’Inverno sul Po” valida come II Regata Nazionale di Fondo.
Ultimo aggiornamento
17 Settembre 2023, 21:43