Campionati Italiani di indoor rowing
Data:
11 Dicembre 2022
La Federazione Italiana Canottaggio organizza, con la collaborazione del C2 Team Italy, l’edizione 2022 dei Campionati Italiani di indoor rowing, ultima manifestazione nazionale dell’anno in calendario il prossimo 18 dicembre.
Le gare non saranno concentrate in un’unica sede, ma si svolgeranno contemporaneamente in dodici diverse location in tutta Italia, collegate tra loro da remoto per consentire la compilazione di un’unica classifica nelle varie categorie.
Gli atleti di tutte le regioni, in cui non ha sede la manifestazione, possono iscriversi a loro discrezione, al fine di agevolare la partecipazione, in una qualunque delle sedi di svolgimento, ritengano opportuno. Gli atleti potranno quindi recarsi nella sede scelta, per partecipare alla competizione. Ad ulteriore chiarimento non si può partecipare dal proprio domicilio o propria società per questioni tecniche organizzative previste dal protocollo ed infatti al fine di agevolare la partecipazione anzichè un unica sede sono state attivate più sedi di svolgimento.
Queste le sedi svolgimento dove poter partecipare ai campionati italiani
Veneto: Dlf Treviso,
Emilia-Romagna: Sc Ravenna,
Liguria: Sc Sampierdarenesi
Toscana: Sc Limite,
Lazio: Centro Sportivo Babel (Roma),
Marche: Cn Fanese,
Campania: Stadio Collana (Napoli),
Puglia: Palazzetto Dello Sport del Cus Bari,
Sicilia: Palacus Palermo,
Umbria: Cc Piediluco,
Abruzzo: Cc La Pescara,
Sardegna: Auditorium Comunale Di Tula (Ss).
Riccardo Iuliani
Ultimo aggiornamento
17 Settembre 2023, 21:43