Raduno Cadetti e Allievi C Piemonte
Data:
17 Giugno 2025

Sabato 14 giugno si è svolto un raduno cadetti e allievi C, col fine di formare gli equipaggi regionali, per il festival dei giovani.
Bellissima esperienza di condivisione per i giovani atleti e per i tecnici e dirigenti sportivi prersenti, con un record di partecipanti!
Al raduno hanno partecipato 75 ragazzi delle rispettive 10 Società piemontesi (Amici del Fiume, Armida, Candia, Cannero, Caprera, Cerea, CUS Torino, Esperia, Omegna, Lago d’Orta).
Al mattino, ritrovo presso la Canottieri Armida, sono state effettuate tirate su barche corte (singolo e due senza) con un totale di due ore di partenze.
Nel pomeriggio, dopo il pranzo in condivisione, alla Canottieri Esperia si è svolta la riunione tecnica con tutti gli allenatori. Sono, così, stati valutati i risultati della mattinata e creati gli equipaggi più competitivi scegliendo gli atleti che avevano ottenuto i migliori risultati. Quindi i ragazzi sono usciti sugli equipaggi definitivi seguiti dagli allenatori.
Al Festival dei Giovani parteciperemo con tutte le specialità: 4 di coppia Allievi C, 4 di coppia, 4 senza, otto e otto mix Cadetti.
Bellissima esperienza di condivisione, con un record di partecipanti!
Si allegano immagini della giornata.
Riccardo Iuliani
Ultimo aggiornamento
17 Giugno 2025, 17:50