Disputata la Kinder Skiff 2014
Data:
10 Novembre 2014
A vincere la medaglia d’oro nella categoria Cadetti maschile, facendo registrare anche il miglior tempo in assoluto, è stato Alberto Zamariola (SC Caprera) che si è imposto con il tempo di 18’32”12 su Roberto Balestra (Amici del Fiume), medaglia d’argento, e su Pietro Martino (SC Esperia), medaglia di bronzo. A Zamariola, visibilmente emozionato, è andata anche la maglietta autografata dai campioni mondiali in doppio, i fuoriclasse croati Martin e Valent Sinkovic.
Nella categoria cadetti femminile vittoria per Khadija Alajdi El Idriss (CUS Torino) che ha concluso la gara in 19’38”61 davanti a Giada Guadalupe Bino (SC Arolo), medaglia d’argento, e alla spagnola Esther Briz (Helios), bronzo. Anche per la portacolori del CUS Torino un premio supplementare, con la consegna della maglietta autografata dalla campionessa mondiale in singolo, la neozelandese Emma Twigg, non presente oggi a Torino perché impegnata a Rio de Janeiro per il ritiro del premio FISA come migliore atleta donna del 2014.
Domani, con inizio alle ore 10, sempre nello stesso tratto di fiume Po, ma sulla distanza degli undici chilometri, si disputerà la Silver Skiff riservata alle categorie ragazzi, junior, senior e master, uomini e donne.
CLAUDIO TRANQUILLI
Kinder_Skiff_2014_-_Classifica_Cadetti_maschile.pdf
Kinder_Skiff_2014_-_Classifica_Cadetti_femminile.pdf
Kinder_Skiff_2014_-_Classifica_Allievi_C_maschile.pdf
Kinder_Skiff_2014_-_Classifica_Allievi_C_femminile.pdf
Ultimo aggiornamento
17 Settembre 2023, 21:43